6.5.08

E' tempo ormai

Si, il tempo passa e in men che non si dica il fratellonzo pre-adolescente ti passa da Naruto a TRL, ti guarda con aria da figo e ti chiede di portarlo a vedere i Tokio Hotel.
Ora voglio dire: I TOKIO HOTEL!????!!!
Sarò anche poco democratica ma ho intenzione di attivarmi per redimerlo, non plagiarlo ai miei gusti, solo indirizzarlo verso qualcosa di più...dignitoso?
Quasi quasi lo porto al Gods of metal a vedere gli Iron, un conto è sentirli dal lettore della sorella un altro è vedere Eddie dal vivo..Magari così lo salvo!!!!
Eppure pensavo di aver agito bene in precedenza, l'ho pure coinvolto nel delirio di mezz'età di mio padre portandolo a vedere i Jethro Tull.. E se non ricordo male gli erano piaciuti.
Dove ho sbagliato?

3 commenti:

Alex ha detto...

Forse stai sbagliando nel forzarlo, anche se tu non vuoi.

Anch'io in passato sono stato uno di quelli che Nonciclopedia chiama "bimbominkia"... ma alla fine sono cresciuto ed ho capito da solo certe cose. Lascialo crescere... se gli piace Jethro Tull è già un inizio, non forzare le tappe. :-)

FrAnCeScA ha detto...

A mio avviso Luchino al concerto dei Jethro Tull dormiva leggermente. (e era saggio). :)

parlamipiano ha detto...

Non hai sbagliato niente tu, ma ogniuno ha bisogno di fare il suo percorso di crescita, un giorno tutto questo sarà materia di risate per voi!!
P.S. Tu comunque continua così e non demordere

Ah! dimenticavo:interessante blog